Si terrà sabato 23 ottobre a Brindisi presso l’Hotel Orientale di Corso Giuseppe Garibaldi 40 il corso residenziale “L’estetica con il composito: mito o real time?”
Parla di questo importante appuntamento Raffaella Romano, Segretario culturale di ANDI Brindisi.
Questo è il primo corso in presenza di ANDI Brindisi, dopo il lungo stop dovuto alla pandemia e dopo tanti webinar. Abbiamo pensato che fosse arrivato il momento per ritrovarci, nonostante le difficoltà logistiche legate al controllo delle varie certificazioni ed a tutte le norme da rispettare per l’evento in presenza, come, ad esempio, la sala contingentata a 50 partecipanti.
È stato fondamentale, nell’organizzazione del corso, l’aiuto meticoloso di Luigi Trianni di ANDI Servizi, che ci ha sempre garantito un grande supporto, così come in precedenza nell’organizzazione dei diversi webinar.
Siamo sempre più convinti dell’importanza di lavorare con ANDI Servizi, proprio in virtù della grande sinergia esistente con le Sezioni.
Questo nostro primo evento in presenza, “L’estetica con il composito: mito o real time?”, sarà trattato da due giovani professionisti che abbiamo voluto coinvolgere, il Dott. Alessandro Colella ed il Dott. Vincenzo Picciariello.
È importante sottolineare la partecipazione di relatori che siano anche soci ANDI, in questo caso giovani, molto competenti e sicuramente pieni di entusiasmo. La scelta della location per il corso è stata strategica, trattandosi di un posto vicino al mare e facilmente accessibile per tutti. Un’occasione per rivedersi e scambiare idee ed impressioni.