La Sezione ANDI di Varese avvia l’anno culturale con un incontro dedicato alla semplificazione della rigenerativa ossea nella pratica quotidiana, che vedrà in veste di relatori Alessandro Zussino e Fabio Magistroni. L’incontro si terrà presso il Bis Hotel di Fusinato, sede delle Serate Culturali della sezione varesina.
“Il programma culturale del 2024 prevede dieci incontri – dichiara il Segretario culturale, Stefano Casiraghi – e martedì 16 gennaio inizieremo con un argomento di nicchia, ossia poter semplificare la rigenerativa ossea di tutti i giorni, quindi lavorare con un team odontoiatrico a 360 gradi. Gli altri temi che verranno trattati nella programmazione saranno molteplici, al fine di proporre un’informazione globale ai nostri soci.
In questi anni abbiamo consolidato gli incontri culturali come un momento conviviale e di relazione tra i nostri iscritti, in cui vengono scambiate opinioni. La partecipazione è sempre cospicua – conclude il Segretario culturale di ANDI Varese – e le tematiche trattate vengono seguite con forte interesse”.