Formula ibrida per la quarantesima edizione del Congresso dell’Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica, con relazioni scientifiche più brevi per dare maggior spazio al dibattito con i moderatori ed alle domande dei partecipanti in streaming: un format innovativo stile talk-show televisivo.
Un Congresso innovativo e comprensivo del maggior numero di argomenti scientifici più attuali dell’Odontoiatria interdisciplinare, con nuove idee, con giovani protagonisti e con nuove modalità di comunicazione, pur rispettando lo standard AIOP che ha caratterizzato la nostra storia e ne ha determinato il successo da 40 anni.
Il Presidente AIOP, Riccardo Del Lupo e il Responsabile della Sezione Odontotecnica, Paolo Smaniotto, apriranno i lavori congressuali, venerdì 19 novembre alle ore 9:00, seguiti dai saluti delle autorità. Interverranno il Presidente nazionale CAO, Raffaele Iandolo, il Presidente nazionale ANDI, Carlo Ghirlanda, il Segretario culturale nazionale AIO, Vincenzo Musella e il Presidente ANTLO, Mauro Marin.
Finalmente ci siamo! – dichiara entusiasta il Presidente AIOP Riccardo Del Lupo che, con Paolo Smaniotto aggiungono – Due lunghi anni di assenza dal palcoscenico bolognese, ma venerdì 19 ripartirà l’attività congressuale della Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica. C’è enorme entusiasmo perché l’inizio sarà esaltante , abbiamo preparato un Congresso con nuovo format, più dinamico più attrattivo più comunicativo più vicino ai nostri soci ordinari e a tutti coloro che vorranno seguirci anche in streaming, perché vogliamo raggiungere non solo tutta l’Italia ma tutta l’Europa.
A causa delle restrizioni imposte dalle normative vigenti sul numero dei partecipanti, AIOP ha organizzato una diretta streaming del Congresso Internazionale in modo da poterlo seguire da remoto, interagendo con relatori e moderatori in tempo reale.