Scopri i volti della tech company sviluppata da ANDI come risposta alla rivoluzione digitale che sta sempre più da vicino interessando tutte le professioni sanitarie a livello globale. ANDILab nasce con lo scopo di inserirsi in questo processo per guidare uno sviluppo altrimenti preda di mere logiche di mercato, nel rispetto delle richieste di tutti i nostri membri, dei valori dell’Associazione e della deontologia professionale.
I prodotti ANDILab sono ben noti a tutti i Soci ANDI i quali, magari senza saperlo, vi interagiscono quotidianamente. Tra le mansioni di ANDILab, infatti, rientra la gestione di Brain, il portale che ha rivoluzionato la comunicazione interassociativa dando nuovo spazio alle voci dei professionisti italiani; così come quella di ANDI Shop, in continua espansione per garantire agli associati un rifornimento sicuro di prodotti fondamentali per la gestione dello studio. Molti altri progetti sono ad oggi al vaglio del team, tesi a migliorare la capacità del socio di interagire direttamente con tutte le partizioni ANDI, portando l’Associazione all’interno dello studio di ciascun associato.
Quest’anno a Rimini torna uno dei progetti più ambiziosi, arricchito da quasi un anno di esperienze condivise: MIND, il gestionale di studio odontoiatrico di casa ANDI, pensato dai dentisti per i dentisti.
Il personale ANDI Lab organizzerà delle sessioni dedicate esclusivamente all’introduzione dell’esperienza MIND. Queste masterclass, aperte su prenotazione a tutti gli interessati, hanno lo scopo di concentrare in 45 minuti il cuore operativo di MIND: struttura in cloud, sicura, rapida e portatile; multiutenza, multistudio e multipiattaforma con controllo di gestione; adattabilità e aggiornamento costante grazie alla prassi di contatto diretto tra professionista e team di sviluppo mediato dall’Assistenza, oltre a molte altre funzionalità mirate a sostenere il dentista nell’attività di studio quotidiana.
L’infodesk ANDI, invece, costituisce il punto di contatto diretto con il pubblico. In questa sede, il personale responsabile dello sviluppo e della formazione dei nuovi utenti si mette a disposizione degli utenti MIND, rispondendo a tutte le domande degli interessati e permettendo di visualizzare in tempo reale le capacità organizzative e gestionali del gestionale, scendendo nel dettaglio nelle sue varie partizioni.
Il team ANDI Lab è pronto a presentare al pubblico di Expodental 2023 MIND, un prodotto innovativo per l’Odontoiatria italiana – commenta Ferruccio Berto, Presidente ANDILab -. Ad un anno dal suo lancio, siamo orgogliosi di poter presentare la versione più aggiornata e completa del nostro software, arricchita di nuove e importanti funzionalità ed offerta ad un prezzo di assoluta convenienza a tutti gli associati ANDI.
Appuntamento a Rimini, dal 18 al 20 Maggio, per toccare con mano uno dei progetti più ambiziosi dell’Associazione.