Cadiprof mette a disposizione dei lavoratori iscritti e dei loro coniugi, un’iniziativa unica nel suo genere: un servizio di video-consulto medico.
Talvolta, il ritmo quotidiano a cui si è sottoposti rende poco agevole poter contattare il proprio medico curante; può capitare di avere necessità di un parere medico e di trovarsi, ad esempio, in una città diversa da quella di residenza e non sapere a chi rivolgersi.
Questo servizio all’avanguardia permette di ricevere un riscontro tempestivo e un primo orientamento medico, con uno dei medici della Centrale Operativa, accessibile dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.00 e il sabato dalle 08.00 alle 18.00.
MedicoPerTutti è incluso nel piano di assistenza sanitaria Cadiprof, di conseguenza è fruibile da tutti gli iscritti ed è gratuito. Il servizio è accessibile tramite l’utilizzo dell’apposita App da scaricare sul proprio telefonino (IOS o Android).
Prima di scaricare l’App, si deve accede alla propria Area Riservata dal sito Cadiprof e cliccare su Prestazioni Cadiprof: dal menù selezionare “MedicoPerTutti”. Verrà inviata una mail con il codice di attivazione per abilitare l’utente sulla app.
Al seguente link, tutti i passaggi su come procedere all’attivazione del profilo: MedicoPerTutti.
Fonte: Welfare CCNL Studi Professionali – Cadiprof – Ebipro – Gestione Professionisti