Si terrà nelle giornate del 23 e 24 settembre, presso il Saint Joseph Sea – front Resort (Salerno) il 22° Memorial ANDI Salerno, in ricordo del Sen. Dott. Vincenzo Indelli.
Il commento del Dott. Gaetano Ciancio, Presidente provinciale di ANDI Salerno: ”Siamo giunti alla ventiduesima edizione di un evento clou per la nostra sezione provinciale, quest’anno in memoria del Sen. Dott. Vincenzo Indelli, storico vicepresidente nazionale ANDI. Dopo due anni di pausa forzata dovuta alla pandemia, ci rivedremo in presenza, in una location fronte mare, Saint Joseph Resort di Salerno, per un aggiornamento clinico in odontoiatria, valido anche per l’acquisizione di 10 crediti ECM.
Il convegno vedrà la presenza di oltre 20 relatori, che si porranno a tu per tu con i colleghi salernitani, mediante tavoli clinici tra i quali i partecipanti potranno avvicendarsi. Ad ogni tavolo, infatti, il relatore incontrerà i colleghi e discuterà con loro riguardo l’argomento programmato.
Sarà anche l’occasione per un rincontro di tutto il dentale salernitano, odontoiatri, igienisti dentali, odontotecnici, ASO, aziende e dealers. Nell’area merceologica – conclude il Presidente provinciale di ANDI Salerno -, ogni azienda espositrice metterà in palio un omaggio di notevole valore”.