Si terrà sabato 25 marzo, presso Fattoria La Rivolta (Torrecuso, BN), l’evento, organizzato da ANDI Benevento, dal titolo “CantinANDI 2023”, valido per 7,8 crediti ECM.
Quest’anno ANDI Benevento – dichiara il Presidente della Sezione, Vincenzo Goletti -, dopo il successo dell’edizione scorsa, ripropone nuovamente l’iniziativa CantinANDI, che nasce con la finalità di unire due culture di eccellenza Italiane, l’enologica, di cui il territorio sannita è esponente di primo ordine, e quella odontoiatrica. Il programma 2023 prevede, in mattinata, una relazione di endodonzia dal titolo “Strumentazione ed utilizzo dei bioceramici; trattamenti vs ritrattamenti”, tenuta da Altredo Iandolo e, nel pomeriggio, il corso antincendio, che terrò insieme a Piero Di Blasio, come me, Formatore ANDI 81/08.
L’essenza ed il connubio dell’iniziativa prenderà forma nella pausa pranzo con un tour nelle cantine della splendida azienda “Fattoria La Rivolta” e con una degustazione enogastronomica. Quest’iniziativa, da me voluta fortemente e sempre sostenuta dal Direttivo provinciale, – conclude Goletti – aprirà il ciclo di appuntamenti che, oltre ad accrescere il sapere odontoiatrico, propone l’incontro in luoghi inconsueti e di particolare bellezza, per poter colloquiare con i colleghi e confrontarsi piacevolmente in modo informale.