Continua l’esperienza MIND, il gestionale per lo studio odontoiatrico di nuova generazione sviluppato da ANDI.
Dal momento del suo lancio ufficiale durante Expodental 2022, MIND è cresciuto: il programma, nato già con una piena e complessa funzionalità, sta continuando ad ampliarsi e specializzarsi grazie all’interazione tra i suoi utenti. Il contatto diretto con il team di assistenza e formazione ANDILab, raggiungibile tramite mail, chat integrata o collegamento telefonico, oltre agli incontri in presenza organizzati dalle sedi regionali e provinciali di ANDI sono i due momenti essenziali per far conoscere MIND alla professione, e raccogliere spunti e suggerimenti fondamentali per guidare l’ulteriore evoluzione dell’assistente virtuale, orientando lo sviluppo del software verso le reali necessità che nascono dalla gestione di uno studio.
Tutte le richieste ricevute vengono, infatti, registrate e vagliate da un tavolo di esperti ANDI il quale, a seguito di uno studio di fattibilità e funzionalità tecnica, ne valuta l’armonizzazione con il programma esistente; infine, dopo un periodo di testing e controllo qualità, l’implementazione viene direttamente integrata nel programma. In questo modo MIND, senza bisogno di tempi o costi di attivazione aggiuntivi, si aggiorna costantemente per allinearsi alle richieste sviluppate dai professionisti che, quotidianamente, utilizzano il gestionale durante la propria attività.
Da questa sinergia sono nati nuovi importanti aggiornamenti, quali l’interazione con l’app Whatsapp, tesa a migliorare la capacità di contatto diretto con il paziente per informazioni puntuali, fornendo una via preferenziale a comunicazioni che con metodi più tradizionali (sms, mail) potrebbero non essere recepiti tempestivamente; oppure l’integrazione con i lettori di banda magnetica e codice a barre, che consentirà una acquisizione dei dati del paziente direttamente tramite tessera sanitaria, velocizzando il processo e mettendolo al sicuro da eventuali errori.
Tutte queste implementazioni, recepite, sviluppate e testate, vanno ad aggiornare MIND nel suo insieme: la sua struttura in Cloud, infatti, consente di intervenire sul software nella sua interezza, offrendo nuove funzionalità in tempo reale a tutti gli utenti, senza che questo comporti tempi e costi di installazione di pacchetti o componenti aggiuntivi. In questo modo, non esistono versioni più o meno complete di MIND disponibili a diverse tipologie di utilizzatori: MIND è un progetto e un prodotto unico; è costantemente fruibile nella sua versione più aggiornata; offre a tutti i suoi utenti la totalità delle proprie features.
Ad un anno dal suo lancio, MIND torna a Rimini in occasione di Expodental 2023: il personale ANDILab sarà presente durante tutte le giornate della fiera presso l’ANDI Point per rispondere alle vostre domande e curiosità. Potrete provare direttamente MIND in versione desktop e mobile, partecipare ai training introduttivi al suo utilizzo e conoscere le offerte grazie alle quali i Soci ANDI ricevono un accesso preferenziale al primo assistente virtuale di studio odontoiatrico pensato dalla professione, per la professione.