Si terrà sabato 6 maggio, presso l’Auditorium “Burrini” di Chianti Banca a Fontebecci, il corso residenziale organizzato da ANDI Siena, dal titolo “Patto generazionale: cominciamo a parlarne insieme”.
La Sezione ANDI Siena con il patrocinio di ANDI Toscana e con l’aiuto di tutto il gruppo dirigente Toscano – dichiara il Presidente della Sezione, Marco Di Grazia – ha organizzato un incontro sul tema del ricambio generazionale. Relatori saranno il gruppo dirigente ANDI Emilia (che per primo ha iniziato ad affrontare l’argomento), il Segretario sindacale nazionale, Lauro Ferrari ed i commercialisti dello Studio Mazzi&Partners, che chiariranno i meccanismi per la valutazione di uno studio odontoiatrico.
L’incontro proseguirà con una tavola rotonda, che vedrà la partecipazione di numerosi Dirigenti ANDI Toscana (tra i quali il Presidente regionale e vari Presidenti provinciali), alcuni di ANDI Marche e tre esponenti nazionali facenti parte del Gruppo di Lavoro “Aggregazione e Subentro Generazionale”, a testimonianza dell’importanza dell’evento e dell’interesse suscitato dall’argomento.
La partecipazione è aperta a tutti i Soci ANDI.