Si terrà venerdì 30 giugno, presso l’Hotel Catalunya di Alghero, il corso residenziale organizzato da ANDI Sassari, valido per 9 crediti ECM. Il Presidente provinciale della sezione sassarese, Paolo Francesco Virdis, introduce l’evento.
“L’incontrosi terrà ad Alghero – dichiara Virdis -, meta scelta anche per invogliare i colleghi delle altre regioni a partecipare al convegno ed approfittare del weekend in una città turistica e dalle belle spiagge offerte dalla riviera del Corallo. Il Direttivo di ANDI Sassari è orgoglioso di avere come relatore Mauro Fadda, che spiegherà nei dettagli la sua tecnica per l’estrusione ortodontica, tecnica che può esser approcciata da qualsiasi Odontoiatra e non solo da chi esercita la branca dell’Ortodonzia.
Verranno spiegati nei dettagli i motivi per scegliere l’estrusione ai fini protesici, parodontali, implantari e conservativi, con l’analisi di vantaggi e svantaggi che caratterizzano questa tecnica.
Sarebbe un piacere accogliere anche colleghi di altre Sezioni – conclude il Presidente provinciale di ANDI Sassari – ricordando che Alghero ha anche un suo aeroporto ben collegato nel periodo estivo”.