Si terrà venerdì 23 giugno, presso la Sede ANDI di Trento, il corso residenziale di endodonzia valido per 12.8 crediti ECM.
“Nell’incontro ospiteremo in veste di relatore Alessandro Fava – dichiara il Presidente provinciale, Tomaso Conci –, un endodonzista di grande prestigio, che tratterà un argomento per noi estremamente importante, ossia come evitare l’estrazione, trattando e ricostruendo i denti. Abbiamo deciso di avviare una serie di eventi culturali in cui siano presenti una parte teorica ed una pratica, per permettere ai giovani di implementare le proprie conoscenze ed ai colleghi più esperti di avere un aggiornamento costante.
In quest’ottica il relatore ci parlerà delle nuove tecniche relative all’endodonzia, mettendole a confronto, in una giornata teorico-pratica per la quale c’è grande aspettativa. Questo incontro sarà l’ultimo prima della pausa estiva – conclude il Presidente provinciale di ANDI Trento –, per poi riprendere a settembre con gli appuntamenti del secondo semestre culturale”.