Si terrà lunedì 20 novembre, presso l’Aemilia Hotel, il corso residenziale dedicato all’integrazione del digitale nella quotidianità clinica, valido per 2 crediti ECM.
“In questo corso avremo in veste di relatore Antonello Appiani – dichiara il Segretario culturale della sezione bolognese, Diego Capri –, ad oggi tra i maggiori esperti in Italia sulle tecnologie digitali applicate all’odontoiatria, cultore della tematica, che ha esplorato i dettagli di tutte le sistematiche digitali oggi correntemente in uso. Come ANDI Bologna lo abbiamo invitato nell’ottica di poter ricevere, in breve tempo, una panoramica su quelle che sono le caratteristiche dei prodotti odierni, soprattutto quelli dei sistemi più avanzati.
Il tema è, ovviamente, attualissimo, in quanto l’attività odontoiatrica è stata stravolta in positivo da tutte le tecnologie digitali che oggi abbiamo a disposizione con l’auspicio di avvicinare i più giovani. La nostra intenzione – conclude il Segretario culturale di ANDI Bologna – è esplorare tematiche che possano invogliare i colleghi più giovani ad essere più presenti all’attività culturale”.