Il 2 e 3 febbraio, nel contesto unico del Museo dell’Automobile di Torino, si terrà la Consensus Conference sul trattamento del sito post-estrattivo organizzato dalla fondazione Giuseppe Cardaropoli.
La Fondazione Cardaropoli è un Ente del Terzo Settore no profit che ha organizzato questo evento di altissima rilevanza scientifica al fine di delineare le raccomandazioni cliniche per il trattamento dell’alveolo post estrattivo e contemporaneamente raccogliere fondi per sostenere le cure odontoiatriche di bambini autistici presso l’Ospedale Mauriziano e la Dental School di Torino.
Il Presidente della Fondazione, Daniele Cardaropoli, ricorda come questo evento stia raccogliendo enorme attenzione a livello internazionale. Sono già pre-iscritti colleghi provenienti da Stati Uniti, Messico, Thailandia, Venezuela, Turchia e Costa d’Avorio e da tutte le nazioni europee. Per agevolare chi non ha fatto in tempo ad iscriversi fruendo della quota ridotta, la dead line per l’iscrizione agevolata (valida anche per i soci ANDI di tutta Italia) è stata estesa fino al 21 gennaio.