In ANDI Taranto avevo rivestito la carica di Presidente provinciale già diversi anni fa – afferma il Dott. Bruno – ed ho nuovamente assunto questo incarico con orgoglio. L’intenzione, già dal precedente mandato che ha visto la Presidenza del Dott. Vito Nobile, ora Vicepresidente, è quella di proseguire verso un ricambio generazionale.
Un’azione importante, in questo senso, è stata già fatta con la costituzione del nuovo direttivo che, rispetto al periodo della mia precedente presidenza, vede la partecipazione di nuovi componenti giovani e mi auguro che questo mio mandato sia un passaggio di transizione per un cambiamento generazionale più completo per la Presidenza che verrà dopo di me. Il nostro punto prioritario, quindi, sarà curare questo passaggio.
La mia intenzione è quella di continuare l’ottimo lavoro che è stato portato avanti per quattro anni dal Dott. Nobile, creando un programma culturale che sia estremamente interessante ma soprattutto utile per i colleghi, da un punto di vista professionale, mentre per il sindacale, in Puglia ci stiamo scontrando con un problema fondamentale, ossia il regolamento attuativo della legge autorizzativa per gli studi odontoiatrici: il nostro obiettivo – conclude il Presidente provinciale di ANDI Taranto – è quello di far sì che il regolamento possa essere rivisto e reso più aderente alle necessità degli studi odontoiatrici.