La mia rielezione a Presidente ANDI Siracusa per un secondo mandato – dichiara la Dott.ssa Tiziana Severino – mi è stata molto gradita, anche perché due anni del mio primo mandato sono stati segnati dalla pandemia, che ha causato grandi preoccupazioni a tutti, soprattutto fino all’inizio delle vaccinazioni, e più che mai a noi Odontoiatri, portando ad un fermo degli eventi in presenza che sono sempre un’occasione piacevole di confronto tra colleghi e che ci sono mancati moltissimo.
Per questo, il mio secondo mandato punta principalmente,con il prezioso contributo del nostro Segretario culturale, Dott. Daniele Bordonali, all’organizzazione di un programma culturale corposo che si avvale di relatori prestigiosi e che dia a noi tutti l’opportunità di fare aggiornamento accreditato ma anche di riappropriarci dei contatti umani con i colleghi.
Lavorerò con la mia squadra anche affinché nella mia provincia si possa attivare il servizio di odontoiatria domiciliare come auspicato dall’iniziativa di ANDI Nazionale, che personalmente ho accolto con molto entusiasmo. Il mio impegno sarà volto, inoltre, a coinvolgere nell’attività dell’associazione i colleghi più giovani – conclude la Presidente provinciale di ANDI Siracusa -, perché loro sono il futuro ed abbiamo bisogno di nuove energie e nuovi propositi.