“Dopo oltre 30 anni in cui ho ricoperto diverse cariche nella Sezione provinciale di Ancona, nel Dipartimento ANDI Marche e come Vicetesoriere nazionale ANDI, – dichiara il Dott. Andreoni – mi sono ricandidato quale Presidente provinciale ANDI Ancona, soprattutto per rafforzare l’operato della Sezione e per continuare a collaborare per l’Esecutivo di ANDI Marche.
Cercherò di sostenere al massimo la crescita di nuovi Soci nelle cariche provinciali e regionali: per questo abbiamo anche allargato il Consiglio con l’inserimento di due nuovi giovani colleghi e ripristinato il Collegio provinciale dei revisori dei conti, per continuare a comprendere quelli senior.
Il mio impegno, insieme a tutto il Consiglio provinciale, sarà di far crescere soprattutto i nuovi Soci, anche nell’ottica della collaborazione con la locale Facoltà universitaria di Odontoiatria. Continueremo, poi, nell’impegno culturale e sindacale, – conclude il Presidente di ANDI Ancona – con nuove iniziative per poter meglio supportare i Soci nella propria attività”.