News culturali – Dicembre 2019
IMPORTANTI LE ASPETTATIVE DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI EXPODENTAL MEETING!
Confermati già oltre il 70% degli espositori presenti lo scorso anno mentre cresce il numero delle new entry!L’edizione di Expodental Meeting 2019 già aveva confermato il trend positivo di un comparto in crescita con una affluenza di professionisti e operatori pari a 21.600 presenze totali, con 350 espositori provenienti da 20 diversi paesi. Il programma scientifico è quasi pronto in collaborazione con le principali associazioni scientifiche e professionali e le università italiane; inoltre potrebbe arricchirsi di una importante collaborazione internazionale. Expodental Meeting 2020 già conferma di essere la prima manifestazione del settore dentale in Italia, capace ormai di attrarre anche una significativa platea internazionale.
AUTOFORMAZIONE ECM: IL RUOLO DELLA RIS
Torna a breve online il nuovo numero della Rivista Italiana di Stomatologia, che si conferma apprezzato strumento culturale di ANDI. Un valore che si moltiplica in questi mesi di fine ciclo ECM, infatti la RIS può essere utilizzata in autocertificazione, una modalità che non sempre viene utilizzata a pieno e che consente di contribuire fino al 20% del proprio credito formativo. La Rivista Italiana di Stomatologia, la storica RIS, rientra a pieno titolo tra gli strumenti a disposizione dei Soci ANDI, a completamento dell’ampia offerta formativa, con i numerosi corsi sia in modalità FAD che frontale.
CORSI RESIDENZIALI Dicembre 2019
Corsi FAD – ANDI Servizi
Eventi Culturali di interesse Nazionale
Eventi Patrocinati ANDI
Copyright © 2019 ANDI – Associazione Nazionale Dentisti Italiani, Tutti i diritti riservati. Il contenuto del presente documento è di proprietà di ANDI, è vietata la riproduzione anche parziale. Avviso a norma dell’ articolo 1 del D.L. 22 Marzo 2004 n.72, convertito nella Legge n.128/2004. La riproduzione ed ogni altra forma di diffusione al pubblico del presente documento (anche in parte) in difetto di autorizzazione dell’autore, è punita a norma degli articoli 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della menzionata Legge. Puoi annullare l’iscrizione a questa lista cliccando qui. INFORMAZIONI DI CONTATTO
email inviata a: |