Si terrà sabato 29 ottobre, presso il Best Western Plus Leone di Messapia (Cavallino, LE), il corso residenziale, organizzato da ANDI Lecce, dal titolo “Full arch: impianti transinusali, pterigoidei e approccio palatale”, valido per 7 crediti ECM.
Il Presidente provinciale di ANDI Lecce, Dott. Antonio Cirignaco, sintetizza i contenuti dell’incontro: “Sarà un corso di chirurgia avanzata, in quanto parleremo di impianti transinusali, perigoidei e approccio palatale, ossia tecniche di full arch a carico immediato. Nel pomeriggio ci sarà una parte pratica con tecniche avanzate, quali hands-on su modelli stereolitografici ed inserimento impianti nasali e pterigoidei, che ci permettono di ridurre sia i tempi, per il paziente, che i costi per l’odontoiatra.
Come relatore avremo il Dott. Filippo De Paolis,- conclude il Dott. Cirignaco – docente molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale, che svolge la sua attività con particolare attenzione verso il carico immediato e la rigenerativa ossea avanzata”.