Expodental Meeting, in programma a Rimini dal 18 al 20 maggio, archiviata la sfida del 2022 di ripartire dai padiglioni di Porta Sud, dopo la parentesi di settembre 2021, si pone nel 2023 l’obiettivo di confermare il trend di crescita, per la superficie espositiva e per il numero di visitatori.
La vendita degli spazi espositivi procede a ritmo serrato: sono già oltre 150 le aziende che hanno confermato la loro partecipazione alla fiera e il 25% di queste ha incrementato la metratura. Un segnale importante della fiducia che tutto il mercato ripone nella manifestazione.
Nel 2023 la mission, consolidata, di Expodental Meeting è di rappresentare il terreno di incontro fra tutti gli attori del settore, prestando la stessa attenzione alle aziende e ai professionisti, odontoiatri, odontotecnici, assistenti, igienisti. Già partita quindi l’organizzazione del ricco programma scientifico che sarà caratterizzato, come sempre, dalla collaborazione con tutte le associazioni di riferimento e con le Università.