Si terrà sabato 10 dicembre, presso l’American Hotel di Pozzuoli, il corso residenziale dal titolo “30 anni di chirurgia rigenerativa dei Mascellari atrofici”, ultimo appuntamento culturale per il 2022 della sezione campana, valido per 8 crediti ECM.
Parla dei contenuti dell’incontro il Presidente provinciale di ANDI Napoli, Luigi Russo: “ANDI Napoli chiude il proprio programma culturale del 2022 con un evento di notevole interesse scientifico. Un relatore di grande rilevo, il dott. Roberto Pistilli, porterà in sala un aggiornamento dal titolo “30 anni di chirurgia rigenerativa dei mascellari atrofici”.
L’implantologia protesicamente guidata, l’uso di osso autologo o eterologo, tecniche rigenerative a confronto, uso di short implants e impianti zigomatici, per citare solo alcuni degli argomenti in programma.
L’evento si terrà nelle sale dell’American Hotel di Pozzuoli e, oltre ad essere una giornata di aggiornamento culturale, rappresenterà un’occasione di convivialità tra i soci, con la possibilità di salutarsi e scambiarsi di persona gli auguri Natale”.