Formazione, passaggio generazionale e legame con il territorio i progetti centrali evidenziati dal nuovo presidente di ANDI Oristano, Andrea Contini.
A seguito delle recenti elezioni avvenute nella nostra provincia, sono tornato a ricoprire la carica di Presidente della sezione di ANDI Oristano, dopo il mio mandato di Presidente regionale ANDI Sardegna. L’elezione è avvenuta all’unanimità ed io sono molto soddisfatto di questo risultato.
Sono molto contento di poter lavorare nuovamente sul territorio, anche perché abbiamo i progetti nazionali, di ANDI e Fondazione ANDI, che meritano di essere seguiti con attenzione su scala provinciale e locale.
Tra gli obiettivi necessari da perseguire, sicuramente quello del miglioramento e della crescita professionale dei dipendenti. Vorrei segnalare che con questa elezione abbiamo rinnovato l’esecutivo, che conta 6 componenti, con l’inserimento di 3 giovani, novità significativa anche alla luce del tema, molto attuale, relativo al passaggio generazionale.