È ora disponibile la nuova polizza collettiva di Responsabilità Civile Professionale dedicata a chi, terminato l’esercizio professionale attivo, in quiescenza svolge in forma esclusiva l’attività di Direttore Sanitario.
La Polizza tutela il Direttore Sanitario, operante presso le strutture nelle quali la sua presenza sia prevista dalle leggi e dalle norme vigenti per la responsabilità civile a lui derivante per morte o lesioni a persone e per danni materiali a cose, involontariamente cagionate a terzi nello svolgimento delle sue mansioni esercitate presso le strutture di appartenenza.
Per le strutture sanitarie non esercitanti esclusivamente attività riconducibili all’Odontoiatria, la garanzia è operante limitatamente allo svolgimento dell’attività di Direttore/Coordinatore Sanitario di area odontoiatrica.
La polizza è riservata ai Soci ANDI regolarmente iscritti all’Albo e, per chi è già stato precedentemente assicurato con la polizza RC Professionale in Convenzione ANDI/Cattolica, sono previste particolari agevolazioni.
Moduli per nuove adesioni
Da scaricare e compilare per chi vuole aderire per la prima volta.
Appendice di variazione
Modulo adesione direzione sanitaria pura
Questionario coerenza RC Odontoiatra direzione sanitaria pura