Si terrà sabato, presso il Rechigi Park Hotel (MO), il corso residenziale, organizzato da ANDI Modena, dal titolo “Il team come chiave del successo nello studio odontoiatrico: strategie di comunicazione, coinvolgimento e motivazione”, valido per 4 crediti ECM. Il segretario culturale della sezione modenese, Gian Paolo Montosi, anticipa i temi dell’evento.
“Questo corso affronterà una tematica molto importante – dichiara il Segretario culturale della Sezione , Gian Paolo Montosi –, ossia la gestione e la valorizzazione del team odontoiatrico. Il relatore, Mario Cappellin, porterà la sua competenza nel far funzionare un team di lavoro, sia piccolo che di grandi dimensioni. Cappellin, infatti, è riuscito, nell’arco di circa un decennio, a portare il suo studio a 18 poltrone, con circa 30/40 persone impiegate in un ambiente sereno e coordinato.
Verrà evidenziato, quindi, come creare un ambiente di lavoro produttivo, con persone orgogliose di far parte del team. Personalità eclettica, Mario Cappellin può vantare esperienza sotto questo aspetto anche in ambiti diversi da quello odontoiatrico: attualmente, infatti, – conclude il Segretario culturale – è Direttore artistico e musicale del Coro Femminile Ensemble Vocale Arcadia e dal 2016 Direttore musicale dell’Orchestra Sinfonica Giovanile del Piemonte, oltre che organista principale del Santuario del Sacro Cuore di Pinerolo”.