Inizia con la prima serata, mercoledì 17 Maggio, presso la sede di ANDI Rovigo, il ciclo di incontri di carattere sindacale. La Sezione provinciale rodigina ha organizzato per la prima volta, sulla spinta dell’interesse manifestato dai propri iscritti, quattro eventi, in ciascuno dei quali si approfondiranno specifici temi. Avvalendosi dell’intervento di esperti nelle diverse materie trattate, gli incontri vogliono porsi come occasione non solo di acquisizione di nuove e utili informazioni, ma anche di confronto e dibattito tra i Soci.
Mercoledì verrà affrontato il tema dell’autorizzazione sanitaria e, in particolare, della gestione dei rapporti con le locali autorità competenti; seguirà una serata sul DVR, con una presentazione e una guida alla compilazione del nuovo documento di valutazione dei rischi predisposto da ANDI.
Si parlerà, negli incontri successivi, di prevenzione e gestione del contenzioso, per chiudere con la presentazione di Brain e Mind e di come sfruttare al meglio le risorse digitali offerte dagli strumenti digitali ANDI .
Tutte le serate, gratuite per i Soci, saranno precedute da un breve momento conviviale così da diventare, oltre che un momento di crescita professionale, anche un’occasione di ritrovata socialità.
Per chi non potrà partecipare in presenza, sarà comunque possibile seguire i lavori attraverso la piattaforma Brain.
Il Presidente ANDI Rovigo, Daniele Noce, e il Segretario sindacale Stefano Gemelli, con il sostegno di tutto il Consiglio, danno così il via a questo format che, se gradito, potrà essere riproposto anche in futuro, diventando un appuntamento periodico a tutto vantaggio dei Soci.