Si terrà sabato 16 dicembre, presso l’Aula Università LUMSA, il corso residenziale, organizzato da ANDI Taranto, dal titolo “L’impianto al servizio della protesi”, valido per 5 crediti ECM.
“Questo sarà il nostro ultimo appuntamento culturale per il 2023, – dichiara Ilaria Fricelli, Segretario culturale della Sezione – accreditato anche alle ASO, che potranno ottenere 5 ore di aggiornamento professionale. Il relatore sarà Roberto Scrascia, mio predecessore come Segretario culturale ANDI Taranto, relatore nazionale ed internazionale, che ci parlerà di implantoprotesi. Il dott. Scrascia illustrerà come raccogliere le informazioni necessarie in analogico ed in digitale, come pianificare un intervento e come scambiare le giuste informazioni con il laboratorio per realizzare la protesi provvisoria e definitiva.
Il bilancio della nostra programmazione culturale è decisamente positivo, con incontri sempre seguiti con attenzione, – conclude Ilaria Fricelli – ed al momento stiamo lavorando per il nuovo anno, avendo già programmato i primi due incontri che si terranno a gennaio ed a febbraio”.