Si terrà lunedì 26 settembre presso l’Aula Magna Dental school il primo dei tre incontri, organizzati da ANDI Torino, di “EspANDiamo le nostre conoscenze in Endodonzia, Restaurativa e Protesi rimovibile”. Il programma didattico, della durata di 9 ore, è accreditato per 6,3 crediti ecm.
Il commento del Dott. Daniele Cardaropoli, Presidente provinciale di ANDI Torino: “Stiamo attendendo con particolare enfasi l’incontro del 26 settembre, perché l’attività culturale ha rappresentato sempre un aspetto di eccellenza nella nostra sezione provinciale ANDI. Inoltre, poter contare sul Prof. Elio Berutti come primo relatore delle nostre serate culturali del secondo semestre 2022 è motivo d’orgoglio in quanto si tratta di un professionista di assoluta valenza scientifica, che in ambito endodontico rappresenta una delle personalità più rilevanti a livello internazionale. Nello specifico, il Prof. Berutti ci porterà la sua grande esperienza in ambito endodontico, parlando delle innovazioni che esistono in questo campo, in particolare per l’endodonzia invasiva.
Nel secondo incontro, in data 24 ottobre, il Prof. Nicola Scotti tratterà il seguente tema: “Il restauro del dente non vitale: servono ancora perni e corone?”. Nell’appuntamento del 21 novembre – conclude il Presidente provinciale di ANDI Torino – il Dott. Alessio Casucci parlerà di “Protocolli operativi in protesi rimovibile: soluzioni per il paziente edentulo di domani”.