Da venerdì 8 ottobre a domenica 10 si tengono i lavori dell’XI Congresso politico ANDI nelle sale del Centro Roma Eventi – Fontana di Trevi.
Al centro del congresso il futuro della professione nell’ambito delle riforme di leggi di interesse medico e odontoiatrico, PNRR, concorrenza e fiscale fra tutte, e le soluzioni intraassociative che scaturiranno per il sostegno agli associati ANDI.
Il dibattito congressuale dovrà definire le linee per una innovativa visione della associazione al fine di poter attuare nuove strategie e iniziative che possano incidere positivamente sul lavoro degli Odontoiatri associati e su tutti gli aspetti ad esso correlati.
L’impegno di ANDI, specie in epoca COVID, deve essere in grado di consentire di superare con sagacia e soluzioni mirate il periodo di attesa della ripartenza del Paese con un particolare sguardo alle esigenze di sostenibilità della spesa odontoiatrica che provengono da parte della popolazione italiana, alle riforme da conseguire per la professione odontoiatrica che dovranno essere perseguite nel rispetto dei valori di riferimento che, da sempre, sono propri dell’Associazione.