È iniziata la campagna di reclutamento per la 42° edizione del Mese della Prevenzione Dentale ANDI-Mentadent. Quale migliore occasione per educare e motivare i cittadini italiani alla prevenzione dentale e, perché no, richiamare i propri pazienti “dormienti” invitandoli ad una verifica della salute della propria bocca?
Per massimizzare i risultati per il proprio studio in termini di visibilità, è importante avere una pagina Facebook attiva e rispondente ai requisiti professionali (non l’account personale).
Dal sito www.andilearning.it è facile verificare se la vostra pagina è adeguata oppure crearne una nuova in linea con i parametri richiesti.
Al momento dell’adesione al Mese della Prevenzione, con la pagina Facebook che dovrà già essere attiva, basterà spuntare la richiesta di partecipazione alla campagna social e indicare l’indirizzo della pagina Facebook del proprio studio. Successivamente il Socio verrà contattato per i dettagli della sua partecipazione.
Insieme, possiamo contribuire al cambiamento, insieme, possiamo diffondere la cultura della prevenzione e creare relazione.