Il nuovo direttivo ANDI Parma è così composto: Presidente, Dott.ssa Claudia Rabajotti; Vicepresidente, Dott. Massimo Manchisi; Tesoriere, Dott. Elio Arena; Segretario, Dott. Davide Di Stefano; Segretario sindacale, Dott. Leonardo Merico; Segretario culturale: Dott.ssa Cristiana Potì. Consiglieri, Dott. Niccolò Agnetti, Dott. Angelo Di Mola, Dott. Pio Bertani, Dott. Marco Meleti.
La Presidente espone il programma per il quadriennio, che, nel segno della continuità con quanto portato a termine nei precedenti mandati, dovrà tenere conto delle necessità di adeguamenti che si sono prospettate dopo i due anni di pandemia, nel corso dei quali tutte le attività, mai sospese, hanno dovuto essere rimodulate per necessità di forza maggiore.
Fondamentale sarà ripercorrere il cammino già intrapreso con iniziative volte a favorire la formazione dei giovani ed il passaggio generazionale, – dichiara la Dott.ssa Rabajotti – quindi proseguire l’attività culturale, sia in presenza, sia in modalità “on line”, sempre con un’attenzione particolare nel proporre, anche a livello locale, eventi formativi che coinvolgano i giovani, avendo come elemento di forza la fattiva collaborazione con l’Università di Parma.
Anche gli aggiornamenti sindacali, sempre in continua evoluzione, saranno oggetto della nostra attenzione, in modo da poter fornire indicazioni chiare per gli adempimenti di osservanza alle normative in essere ed in evoluzione.