Appuntamento al Saracens Sands Hotel di Isola delle Femmine nei giorni 5 e 6 maggio 2023 per il Congresso regionale ANDI Sicilia.
L’organizzazione di questo Congresso è iniziata già durante il precedente Congresso Regionale di Agrigento, dove l’evento attuale è espressione di un continuum che fa riferimento sia al passato che al futuro. Lo slogan “Punti fermi, nuove prospettive” del Congresso precedente è stato ulteriormente declinato con un occhio particolarmente attento agli sviluppi tecnologici, di cui ci parleranno Relatori tra i più quotati nelle differenti tematiche, ma sempre con il target esplicito dell’Odontoiatra generico, permettendo così di applicare “da lunedì” le tecnologie più aggiornate.
Verranno toccate tutte le branche che costituiscono il core businness degli studi odontoiatrici: dalla ortodonzia (Mirabella, Colosimo) alla endodonzia (Palmeri), dalla conservativa (Tacchini, Macca) alla chirurgia (Baldi), dalla protesi (Molinari, Ferrari) alla implantologia (Bavetta, Coscarella).
Uno spazio specifico sarà dedicato alle nuove frontiere della ricerca scientifica, con la Sessione Giovani e con il Premio LaureANDI; senza dimenticare l’aggiornamento ASO!