Si terrà sabato 13 maggio, presso l’Hotel La Favorita (MN), un doppio corso residenziale, culturale e sindacale, organizzato da ANDI Mantova, sul tema “I mini rialzi di seno mascellare”, valido per 5 crediti ECM, e su “Compilazione documento valutazione rischi DVR”. Il Presidente provinciale, Maurizio Andreasi Bassi, introduce l’evento.
ANDI Mantova propone ai propri Soci un doppio impegno culturale/sindacale – dichiara Andreasi Bassi -. Nella fascia mattutina ci sarà il corso accreditato ECM “I mini rialzi di seno mascellare”, con relatori Fabio Bernardello e Claudio Stacchi, mentre nel pomeriggio Guido Corghi, past president per 2 mandati di ANDI Mantova ed attuale Segretario sindacale, guiderà i presenti alla compilazione del nuovo DVR.
Una giornata che si preannuncia molto impegnativa ma estremamente interessante – conclude il Presidente di ANDI Mantova -, essendo Bernardello e Stacchi tra i professionisti più qualificati in Italia nel campo della chirurgia odontoiatrica e della implantologia, mentre Corghi è un apprezzatissimo Segretario sindacale nonché tutor 81/08 locale.