Expodental Meeting, in programma a Rimini dal 18 al 20 maggio, conferma anche per questa edizione l’area Expo3D, con il Digital Dental Theater nel padiglione C2, l’evento completo sulla odontoiatria digitale che, riscosso il successo delle precedenti edizioni, non tradisce il format consolidato.
Guidati da Davis Cussotto, Direttore Scientifico di Expo3D, si alterneranno sul palco odontoiatri e odontotecnici per mettere in scena il flusso digitale in odontoiatria, organizzati in tre format di eventi che si susseguono durante le tre giornate di Expodental Meeting. Workshop sui trattamenti di eccellenza in restaurativa, implantologia, ortodonzia; Live Demonstration con odontoiatri ed odontotecnici insieme dal vivo sul palco, per illustrare casi clinici con l’utilizzo di software e device (scanner, stampanti, fresatori); Digital Economy Space, novità assoluta 2023: incontri dedicati agli apporti positivi che la digitalizzazione offre a organizzazione, management e comunicazione nello studio odontoiatrico.
Il primo appuntamento al padiglione C2 è giovedì 18 maggio alle 10.15 per la presentazione del programma scientifico di EXPO3D 2023.
Tutti gli aggiornamenti del programma scientifico sul portale visitatori raggiungibile da www.expodental.it, sezione eventi.