Tutto è pronto per l’evento italiano del dentale, dal 18 al 20 maggio, un appuntamento imprescindibile per operatori e professionisti che si danno appuntamento a Rimini per confrontarsi.
Novità assoluta di questa edizione lo speed date, un servizio organizzato per offrire a aziende e professionisti la possibilità di trovare e offrire lavoro ad Expodental Meeting tramite il confronto con un team dedicato. Protagonisti indiscussi 2023 sono Expo3D con il Digital Dental Theatre, allestito nel padiglione C2, e Tecnodental Forum, l’evento dedicato agli odontotecnici, presenti le maggiori rappresentanze del comparto.
Obiettivo 2023 di Expodental Meeting è, ancora una volta, quello di offrire a tutti gli operatori, espositori e visitatori, una esperienza del dentale attraverso una manifestazione che sappia rispondere adeguatamente alle esigenze del mercato, alla sete di digitale e di innovazione tecnologica, alla richiesta importante di aggiornamento e formazione specifica di tutti i professionisti.
Una manifestazione ancora più facile da raggiungere grazie alla fermata del treno dedicata, RIMINI FIERA, proprio davanti all’ingresso.