Tra i rappresentanti delle 21 associazioni professionali che aderiscono alla Confederazione, ANDI esprime il suo plauso per la nomina di Gioele Semprini Cesari tra i componenti della Giunta esecutiva in carica per i prossimi quattro anni.
“Il rapporto fra ANDI e Confprofessioni è più che mai saldo. La conferma del Dott. Gaetano Stella alla presidenza dell’ente confederale è espressione della continuità che, soprattutto in questo periodo, deve proseguire a condurre le importanti iniziative in essere a sostegno delle libere professioni riunite in Confprofessioni – dichiara Carlo Ghirlanda, Presidente nazionale ANDI – ANDI sarà presente nella giunta nazionale di Confprofessioni con il collega Gioele Semprini Cesari, Presidente ANDI Rimini. Sono certo che Gioele saprà ben rappresentare le idee ed i bisogni degli associati ANDI in questo suo ulteriore impegno. Auguro quindi all’amico e collega Semprini buon lavoro.”
“Sono onorato del ruolo che mi è stato assegnato – dichiara Gioele Semprini Cesari, Odontoiatra ANDI – e che intendo affrontare con il massimo impegno per rendere quanto più possibile ascoltata la voce della libera professione e di quella odontoiatrica in particolare.
Sono molti i tavoli di confronto ai quali Confprofessioni è chiamata a presenziare, in Italia e in Europa, dove la libera professione si presenta come importante forza sociale.
Altrettanto importante la presenza nel CNEL, come rappresentanti di un comparto che alimenta una filiera di ben più ampie proporzioni.
La presenza di un Odontoiatra all’interno di Confprofessioni – conclude Semprini Cesari – è un segno di continuità e un segnale della considerazione ed importanza che alla nostra categoria viene riconosciuta tra le libere professioni”.