La primavera segna l’inizio di un periodo di intensa attività associativa e professionale. Non a caso in questa stagione si concentrano molti importanti appuntamenti associativi, tra i quali emerge quello di Rimini, dal 18 al 20 maggio, con l’Expodental Meeting.
Anche quest’anno ANDI rinnova la sua partecipazione in Expo, mettendosi a disposizione dei soci e dei visitatori per fornire informazioni, supporto e chiarimenti sulle opportunità dedicate agli Associati (Vedi QUI e QUI).
Sarò lieto di incontrarVi allo stand ANDI, nella rinnovata collocazione posta all’ingresso Sud, immediatamente dopo i tornelli, nei giorni della manifestazione e Vi attendo numerosi per la presentazione dell’Analisi Congiunturale 2023 sul 2022 (Vedi programma QUI) che, come ogni anno, consentirà di conoscere il quadro dettagliato della professione odontoiatrica con luci, ombre, dati e previsioni. I dati del Centro Studi ANDI sono fondamentali anche per continuare a sostenere con la indispensabile oggettività le attività che l’Associazione ha da tempo avviato con il Governo sui temi attinenti alla professione, al welfare, alla fiscalità, all’accesso alle cure e al contrasto della Odontoiatria praticata dalle catene commerciali.
Le feste pasquali sono, quindi, un importante momento di pausa per tutti, propedeutico al crescendo di impegni e attività che segnano il percorso di ogni Odontoiatra in un periodo solitamente determinante per il bilancio professionale dell’anno.
Voglio quindi augurare a tutti i colleghi associati ANDI di trascorrere questi giorni nella serenità delle proprie famiglie per ritrovarci pronti ad affrontare insieme le sfide che ci attendono.
Auguri di buona Pasqua da parte dell’Esecutivo nazionale ANDI e miei personali.