Non cambiare abitudini: cambia programma! Molti professionisti rimangono scettici sulle capacità dei gestionali odontoiatrici, spesso rigidi e poco responsivi ai flussi di lavoro di tutti i giorni. Per superare questo ostacolo, MIND si presenta pienamente modificabile e impostabile secondo le preferenze dell’utente. La tua visione al centro della rivoluzione digitale dello studio; da oggi, ci pensa MIND!
MIND è la scelta vincente per il tuo studio, il gestionale di casa ANDI pensato dai dentisti, per i dentisti. Un team di odontoiatri ha seguito il suo sviluppo sin dai primi momenti, sottolineando come punto focale di questo prodotto l’adattabilità alle necessità reali di ogni singolo utente. Le numerose funzioni di MIND non sono solo estremamente dettagliate, ma anche completamente personalizzabili. Questo permette al personale di studio di avere il supporto di uno strumento che non impone di cambiare la prassi di lavoro, ma che si adatta alle abitudini sviluppate in anni di interazione tra il professionista e tutti membri del suo team. Piani di cura, prezzari, documentazione di studio, fatturazione, questionari anamnestici, consensi informati, anagrafiche e tanto altro: l’utente finale dispone della capacità di personalizzare tutto questo. Inoltre, l’obiettivo di MIND è continuare a crescere, evolvendosi di pari passo alle necessità della professione. Per questa ragione, il reparto Assistenza ANDILab consente a chi partecipa all’esperienza MIND di inviare spunti e prospettive di miglioramento; queste, raccolte e indicizzate, forniscono la traccia che guida lo sviluppo del nostro progetto verso il futuro.
La possibilità di modificare, adattare e migliorare è solo una delle innumerevoli feature racchiuse all’interno di MIND, un gestionale completo e sicuro, multiutente e multipiattaforma, un aiutante virtuale sempre al tuo fianco nella gestione del tuo studio, offerto ai soci ANDI ad un prezzo assolutamente concorrenziale sul mercato.
Cosa aspetti? Corri a scoprire MIND! Contatta il reparto Assistenza di ANDILab per prenotare una sessione introduttiva, e prova MIND gratuitamente per un mese.