Questa mattina il Presidente nazionale ANDI, Carlo Ghirlanda, ha incontrato l’On. Massimo Bitonci, Sottosegretario al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, già Ministero dello Sviluppo Economico.
Prosegue, dunque, l’interlocuzione attiva di ANDI con le istituzioni, volta a rappresentare i temi considerati centrali per i professionisti Odontoiatri e per il settore intero. Il Sottosegretario Bitonci ha manifestato grande interesse per gli argomenti trattati, per i quali ha garantito attenzione.
” Sono soddisfatto di questo incontro con il sottosegretario On. Bitonci, che ha dimostrato grande competenza e conoscenza sui temi oggetto del nostro incontro- dichiara Carlo Ghirlanda, presidente nazionale ANDI – Sono convinto che il confronto di oggi sia stato molto positivo e che sia concreta volontà del Governo quella di dedicare viva attenzione alle professioni, in generale, e a quella odontoiatrica nello specifico. Un dato confermato già in queste ore dall’inserimento della neutralità fiscale nelle operazioni di aggregazione, uno dei principali temi dell’ agenda politica di ANDI, che è stato accolto e recepito nella delega al Governo per la revisione del sistema fiscale.”