Dopo aver superato i 27.000 associati, da oggi, ANDI conta oltre 27.000 follower anche sulla propria pagina Facebook, 27.011 per la precisione.
Una soddisfazione che attesta la validità delle molte iniziative intraprese e di come, anche tra i social network, ANDI rappresenti un punto di riferimento e un canale di informazione non solo per i professionisti, ma anche per i cittadini, i media, le istituzioni e l’intero mondo del dentale.
Gran parte del merito di questo successo si deve al progetto Social Professional, fortemente voluto dal Presidente nazionale ANDI, Carlo Ghirlanda, che permette ai Soci di realizzare la pagina Facebook del proprio studio in modo semplice, rapido ed efficace (Vedi QUI) e che ha già consentito a molti di creare o di ottimizzare quella esistente, incrementando la visibilità dello studio grazie alla geolocalizzazione all’interno della propria area di attività.
Continuando a parlare di numeri record, i post sul 42° Mese della Prevenzione, in svolgimento per tutto ottobre, hanno già raggiunto i 9 milioni di persone, confermando l’ulteriore crescita rispetto ai risultati estremamente lusinghieri della scorsa edizione.
Grazie a tutto il pubblico social!