L’accordo ANDI con Igea Banca punta ad offrire, specialmente ai più giovani, le migliori opportunità di accesso al credito e a una serie di servizi che si distinguono per snellezza burocratica e semplicità operativa.
Le sedi territoriali potranno fornire un servizio di segreteria, al fine di permettere ai soci di poter organizzare incontri diretti con il funzionario Igea competente.
Tra i punti della convenzione, assume un interesse importante la creazione di un osservatorio di settore, al quale dovranno pervenire i report dell’attività inerente al protocollo, al fine di produrre un’attenta analisi sui risultati e sulla tipologia dei servizi richiesti, verificando la corrispondenza tra quanto offerto e quanto eventualmente più aderente alle necessità dei professionisti.
Si tratta dunque di un ulteriore passo in avanti, per un’Associazione che intende accorciare, quanto più possibile, la distanza tra la dirigenza e la base, vero cuore pulsante della categoria, ribadendo la necessità e l’importanza della capillarità territoriale.
Scarica il documento relativo alle condizioni economiche riservate ai soci ANDI
Contatti:
FIDIPROF
Telefono: 0236692133
Email: fidiprof@confprofessioni.eu
Dott. Paolo Cortegiani, Igea Banca