Uno dei fattori chiave del rapido successo di MIND, il gestionale di casa ANDI per lo studio odontoiatrico, è la sua duttilità. La struttura dati, piena operatività in Cloud e integrazione con dispositivi di diverso tipo del suo assistente virtuale lo rende in grado di adattarsi per rispondere alle necessità reali della professione.
L’interazione costante tra l’utente finale e il comparto di programmazione, mediata dal reparto Assistenza ANDILab, permette infatti di trasformare suggerimenti e richieste in piani di sviluppo futuro. Questi nuovi componenti vengono poi integrati all’interno delle licenze di MIND già presenti presso gli utenti, aggiornando direttamente e in tempo reale il programma, senza bisogno di installazioni, componenti o costi aggiuntivi. In questo modo, il professionista si trova ad operare su un sistema in costante evoluzione, che migliora seguendo i trend di gestione del proprio studio.
In questi giorni, MIND sta rendendo disponibili due importanti innovazioni, per le quali si è registrato un forte interesse. L’integrazione tra MIND e Whatsapp, lanciata a inizio mese e già pienamente operativa, permette a tutti gli utenti di comunicare in modo diretto e informale con i propri pazienti, velocizzando lo scambio di informazioni. Nei prossimi giorni, invece, un secondo rilascio permetterà l’acquisizione, tramite lettore apposito, dei dati personali di ogni singolo paziente direttamente dalla tessera sanitaria: questa nuova funzione, integrata nei dati di anagrafica, andrà a compilare autonomamente tutta la documentazione afferente al singolo paziente, velocizzando le pratiche di registrazione e fatturazione e rendendole più sicure.