Si tratta di una domanda legittima, a fronte del bombardamento di informazioni che ogni giorno affollano le caselle mail, i social, i cellulari e allora perché ANDI ne ha realizzato uno nuovo?
Per un motivo semplice: perché, in un tale affollamento, le notizie più importanti diventano spesso invisibili, confuse tra la moltitudine di informazioni di interesse scarso o nullo per un Odontoiatra.
Con ANDIOGGI si intende raccogliere in un unico luogo gli aggiornamenti che hanno un’utilità specifica per i professionisti, notizie sindacali o politiche, le cui conseguenze si possono riflettere sul lavoro di tutti i giorni. Si aggiunge uno spazio particolare dedicato al territorio, così da dare maggior risalto agli eventi, alle iniziative e alle notizie locali e, infine, un’area dedicata ai partner di ANDI, con informazioni su prodotti e servizi tagliati su misura per i Soci.
Oltre alle notizie, è possibile accedere direttamente a specifiche aree tematiche, senza bisogno di navigare alla ricerca di una risposta: dall’informazione previdenziale, a quella sul GDPR Privacy, fino all’offerta formativa ANDI.
Tutto a portata di click.
Buona lettura.
Carlo Ghirlanda
Presidente nazionale ANDI